ICS GIAMPIETRO - ROMANO | Amministrazione Trasparente
1749
page,page-id-1749,page-parent,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-5.0,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive

Amministrazione Trasparente

slide_chi_siamo
Amministrazione Trasparente
Disposizioni generali

Programma per la Trasparenza e l’Integrità
Sezione contenente il Programma per la Trasparenza e l’Integrità, come indicato all’art. 10, c. 8, lett a) del d.lgs. 33/2013

Atti generali
Sezione relativa agli atti generali, come indicato all’art. 12, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013

Oneri informativi per cittadini e imprese
Sezione relativa agli oneri informativi per cittadini e imprese, come indicato all’art. 34, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013

Organizzazione

Organi di indirizzo politico-amministrativo
Sezione relativa agli organi di indirizzo politico-amministrativo, come indicato all’art. 13, c. 1, lett. a) e art. 14 del d.lgs. 33/2013

Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici
Sezione relativa agli importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici degli organi di indirizzo politico-amministrativo, come indicato all’art. 14, c. 1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013

Commissari straordinari del Governo
Sezione relativa ai commissari straordinari del Governo, come indicato all’art. 13, c. 1, lett. a) e art. 14 del d.lgs. 33/2013

Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Sezione relativa alle sanzioni per mancata comunicazione dei dati, come indicato all’art. 47 del d.lgs. 33/2013

Articolazione degli uffici
Sezione relativa all’articolazione degli uffici, come indicato all’art. 13, c. 1, lett. b) e c) del d.lgs. 33/2013

Telefono e posta elettronica
Sezione relativa a telefono e posta elettronica, come indicato all’art. 13, c. 1, lett. d) del d.lgs. 33/2013

Consulenti e collaboratori

Elenco dei consulenti e dei collaboratori
Dati pubblicati a partire dal 1 gennaio 2014/span>

Elenco dei consulenti e dei collaboratori cessati
Dati pubblicati a partire dal 1 gennaio 2014

Scuola Nazionale dell’Amministrazione – Docenti incaricati temporaneamente

Archivio dei dati pubblicati fino al 31 dicembre 2013
Dati precedentemente pubblicati nella sezione Trasparenza, valutazione e e merito

Personale

Incarichi amministrativi di vertice
Sezione relativa agli incarichi amministrativi di vertice, come indicato all’art. 15, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013

Dirigenti o titolari di incarichi presso gli Uffici di diretta collaborazione
Sezione relativa agli incarichi presso gli Uffici di diretta collaborazione del Presidente, del Vicepresidente, dei Sottosegretari e dei Ministri senza Portafoglio, come indicato all’art. 15, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013

Dirigenti
Nominativi, Curriculum e dichiarazioni ai sensi dell’art. 20 del d.lgs. 39/2013 dei Dirigenti o equiparati con incarico dirigenziale presso le strutture della Presidenza del Consiglio dei Ministrie retribuzioni, come indicato all’art. 10, c. 8, lett. d), art. 15, c. 1,2,5, del d.lgs. 33/2013

Posti di funzione disponibili
Numero e tipologia dei posti di funzione che si rendono disponibili nella dotazione organica e relativi criteri di scelta.

Ruolo dirigenti
Elenco dirigenti di ruolo della Presidenza del Consiglio dei Ministri
DSG 21 luglio 2014 aggiornamento e approvazione del ruolo dei Dirigenti della PCM

Dotazione organica
Sezione relativa alla dotazione organica, come indicato all’art. 16, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013

Personale non a tempo indeterminato
Sezione relativa al personale non a tempo indeterminato, come indicato all’art. 17, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013

Tassi di assenza
Sezione relativa ai tassi di assenza, come indicato all’art. 16, c. 3 del d.lgs. 33/2013
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
Sezione relativa agli incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti, come indicato all’art. 18, c. 1 del d.lgs. 33/2013

Contrattazione collettiva
Sezione relativa alla contrattazione collettiva, come indicato all’art. 21, c. 1 del d.lgs. 33/2013

Contrattazione integrativa
Sezione relativa alla contrattazione integrativa, come indicato all’art. 21, c. 2 del d.lgs. 33/2013

Costi contratti integrativi
Sezione relativa ai costi dei ontratti integrativi, come indicato all’art. 21, c. 2 del d.lgs. 33/2013

Organismo di valutazione
Sezione relativa all’Ufficio controllo interno, trasparenza e integrità, come indicato all’art. 10, c. 8, lett. c) del d.lgs. 33/2013

Bandi di concorso

Bandi di concorso
Bandi di concorso per il reclutamento a qualsiasi titolo di personale presso l’amministrazione.

Elenco dei bandi espletati
Elenco dei bandi in corso e dei bandi espletati nel corso dell’ultimo triennio con l’indicazione, per ciascuno di essi, del numero dei dipendenti assunto e delle spese sostenute

Dati relativi alle procedure selettive
Concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progessioni di carriera

Performance

Sistema di misurazione e valutazione della dirigenza
Così come previsto dal Dpcm 27 novembre 2003

Direttive su obiettivi strategici e operativi
Gli organi di indirizzo politico amministrativo adottano annualmente Linee guida e Direttive per l’azione amministrativa e la gestione dei Dipartimenti e Uffici della Presidenza del Consiglio.

Ammontare complessivo dei premi
Sezione relativa all’ammontare complessivo dei premi, come indicato all’art. 20, c. 1 del d.lgs. 33/2013

Dati relativi ai premi
Sezione relativa all’ammontare complessivo dei premi, come indicato all’art. 20, c. 2 del d.lgs. 33/2013

Benessere organizzativo
Sezione relativa al benessere organizzativo, come indicato all’art. 20, c. 3 del d.lgs. 33/2013

Enti controllati

Enti pubblici vigilati
Sezione relativa agli enti pubblici vigilati, come indicato all’art. 22, c. 1, lett. a), art. 22, c. 2,3 del d.lgs. 33/2013

Società partecipate
Sezione relativa alle società partecipate, come indicato all’art. 22, c. 1, lett. b), art. 22, c. 2,3 del d.lgs. 33/2013

Enti di diritto privato controllati
Sezione relativa agli Enti di diritto privato controllati, come indicato all’art. 20, c. 3, del d.lgs. 33/2013

Rappresentazione grafica
Sezione relativa alla rappresentazione grafica, come indicato all’art. 22, c. 1, lrtt. d), del d.lgs. 33/2013

Attività e procedimenti

Dati aggregati attività amministrativa
Sezione contenente i dati aggregati sull’attività amministrativa, come indicato all’art. 24, c. 1 del d.lgs. 33/2013

Tipologie di procedimento
Sezione relativa alle tipologie di procedimento, come indicato all’art. 35, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013

Monitoraggio tempi procedimentali
Sezione relativa al monitoraggio dei tempi procedimentali, come indicato all’art. 24, c. 2 del d.lgs. 33/2013

Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati
Sezione relativa a dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati, come indicato all’art. 35, c. 3 del d.lgs. 33/201
3

Provvedimenti

Provvedimenti organi indirizzo-politico
Sezione relativa ai provvedimenti emanati dagli organi di indirizzo politico, come indicato dall’art. 23, cc. 1 e 2, d.lgs. n. 33/2013

Provvedimenti dirigenti
Sezione relativa ai provvedimenti emanati dai dirigenti amministrativi, come indicato dall’art. 23, cc. 1 e 2, d.lgs. n. 33/2013

Controlli sulle imprese

Tipologie di controllo
Sezione relativa alle tipologie di controlli sulle imprese, come indicato all’art. 25, c.1 lett. a), del d.lgs. 33/2013

Obblighi e adempimenti
Sezione relativa agli obblighi e adempimenti oggetto delle attività di controllo sulle imprese, come indicato all’art. 25, c.1 lett. b), del d.lgs. 33/2013

Bandi di gara e contratti

Affidamento di lavori, forniture e servizi

Avvisi, bandi e inviti di affidamento di lavori, forniture e servizi
[Ultimo aggiornamento: 11 marzo 2015]

Risultati della procedura di affidamento di lavori, forniture e servizi
[Ultimo aggiornamento: 27 dicembre 2013]

Informazioni sulle singole procedure di affidamento di lavori, forniture e servizi
Pubblicate dal 1 gennaio 2015 [Ultimo aggiornamento: 12 marzo 2015]

Acquisto di beni e servizi effettuati dall’Ufficio del cerimoniale e Onorificenze
Pubblicazione ai sensi dell’art.6 del Dpcm 20 dicembre 2014
[Ultimo aggiornamento: 16 dicembre 2014]

Informazioni sulle singole procedure di affidamento di lavori, forniture e servizi del Dipartimento della protezione civile
Link esterno

Archivio delle procedure di affidamento di lavori, forniture e servizi
Pubblicate dal 1 gennaio al 31 dicembre 2014 [Ultimo aggiornamento: 9 febbraio 2015]
Pubblicate prima del 31 dicembre 2013 [Ultimo aggiornamento: 4 febbraio 2014]

Tabella riepilogativa delle procedure di lavori, beni e servizi in formato xml
Sezione pubblicata ai sensi della circolare AVPC
Anno 2014 [Ultimo aggiornamento: 30 gennaio 2015]
Anno 2013 [Ultimo aggiornamento: 31 gennaio 2014]

Procedure di acquisizione beni e servizi tramite Consip/MEPA

Avvisi, bandi e inviti di affidamento di lavori, forniture e servizi
[Ultimo aggiornamento: 11 marzo 2015]

Procedure di acquisizione beni e servizi Consip pubblicate dal 1 gennaio 2015
[Ultimo aggiornamento: 12 marzo 2015]

Procedure di acquisizione beni e servizi Consip del Dipartimento della Protezione civile
Link esterno

Archivio delle Procedure di acquisizione beni e servizi Consip
Pubblicate dal 1 gennaio al 31 dicembre 2014 [Ultimo aggiornamento: 9 febbraio 2015]
Pubblicate prima del 31 dicembre 2013 [Ultimo aggiornamento: 15 gennaio 2014]

Procedure di acquisizione in house

Avvisi, bandi e inviti di affidamento di lavori, forniture e servizi

Procedure di acquisizione in house pubblicati a partire dal 1 gennaio 2015

Procedure di acquisizione in house del Dipartimento della Protezione civile

Archivio delle procedure di acquisizione in house
Pubblicate dal 1 gennaio al 31 dicembre 2014
Pubblicate prima del 31 dicembre 2013

Progetti finanziati con fondi europei

Avvisi, bandi e inviti di affidamento di lavori, forniture e servizi

Avvisi, Bandi e Inviti per progetti finanziati con fondi europei

Informazioni sulle singole procedure di affidamento di progetti finanziati con fondi europei

Procedure finanziate con fondi UE del Dipartimento della Protezione Civile
Link esterno

Progetti europei del Dipartimento della Protezione Civile
Link esterno

Archivio dei progetti finanziati con fondi europei
Pubblicati dal 1 gennaio al 31 dicembre 2014
Pubblicati prima del 31 dicembre 2013

Accordi tra Amministrazioni

Avvisi, bandi e inviti di affidamento di lavori, forniture e servizi

Accordi tra amministrazioni (art.15 legge n.241/1990) pubblicati a partire dal 1 gennaio 2015

Accordi e convenzioni onerose del Dipartimento della Protezione Civile
Link esterno

Accordi e convenzioni non onerose del Dipartimento della Protezione Civile
Link esterno

Archivio degli accordi tra amministrazioni (art.15 legge n.241/1990)
Pubblicato dal 1 gennaio al 31 dicembre 2014
Pubblicati prima del 31 dicembre 2013

Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

Criteri e modalità
Sezione relativa agli atti con i quali sono determinati i criteri e le modalità per le concessioni, come indicato dall’art. 26, c. 1, del d.lgs. n. 33/2013.

Atti di concessione
Sezione relativa agli atti di concessione, come indicato dall’art. 26, c. 2, e art. 27 cc. 1 e 2 del d.lgs. n. 33/2013.

Bilanci

Bilancio preventivo e consuntivo
Sezione relativa al bilancio di previsione e al conto finanziario, come indicato all’art. 29, c. 1 del d.lgs. 33/2013

Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
Sezione relativa al piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio, come indicato all’art. 29, c. 2 del d.lgs. 33/2013

Beni immobili e gestione patrimonio

Patrimonio immobiliare
Sezione relativa al patrimonio immobiliare, come indicato all’art. 30 del d.lgs. 33/2013

Canoni di locazione e affitto
Sezione relativa ai canoni di locazione e affitto, come indicato all’art. 30 del d.lgs. 33/2013

Controlli e rilievi sull'amministrazione

Rilievi organi di controllo e revisione
Sezione relativa ai controlli e rilievi sull’amministrazione da parte di organi di controllo e revisione, come indicato all’art. 31, del d.lgs. 33/2013.

Rilievi Corte dei Conti
Sezione relativa ai controlli e rilievi sull’amministrazione da parte della Corte dei Conti, come indicato all’art. 31, del d.lgs. 33/2013.

Servizi erogati

Costi contabilizzati
Sezione relativa ai costi contabilizzati, come indicato all’art. 32, c. 2, lett. a) e all’art. 10, c. 5 del d.lgs. 33/2013, e all’art. 1 c.15, legge n. 19/2012.

Tempi medi di erogazione dei servizi
Sezione relativa ai tempi medi di erogazione dei servizi, come indicato all’art. 32, c. 2, lett. b) del d.lgs. 33/2013.

Pagamenti dell'amministrazione

Indicatore di tempestività dei pagamenti
Sezione relativa all’indicatore di tempestività dei pagamenti, come indicato all’art. 33 del d.lgs. 33/2013

IBAN e pagamenti informatici
Sezione relativa ai pagamenti informatici, come indicato dall’art. 36, d.lgs. n. 33/2013 e dall’art. 5, c. 1, d.lgs. n. 82/2005

Gestione dei pagamenti: D.L. 8 aprile 2013 n.35 convertito nella legge 6 giugno 2013 n.64
Elenco delle fatture relative ai crediti vantati da terzi e riconosciuti da questa Amministrazione

Interventi straordinari e di emergenza

Provvedimenti adottati concernenti gli interventi straordinari e di emergenza che comportano deroghe alla legislazione vigente, con l’indicazione espressa delle norme di legge eventualmente derogate e dei motivi della deroga, nonché con l’indicazione di eventuali atti amministrativi o giurisdizionali intervenuti.


Vanno indicati:

– Termini temporali eventualmente fissati per l’esercizio dei poteri di adozione dei provvedimenti straordinari

– Costo previsto degli interventi e costo effettivo sostenuto dall’amministrazione

– Particolari forme di partecipazione degli interessati ai procedimenti di adozione dei provvedimenti straordinari

Gli interventi straordinari e di emergenza sono pubblicati sul sito del Dipartimento della Protezione Civile

Pubblicazione ai sensi dell’art. 42 del d.lgs. 33/2013

Altri contenuti

Altri contenuti – Anticorruzione

Altri contenuti – Accesso civico

Altri contenuti – Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
– Obiettivi di accessibilità ISTITUTO COMPRENSIVO – T.GRECO I.C.S GIAMPIETRO-ROMANO

Altri contenuti – Dati ulteriori
– PIANO TRIENNALE TRASPARENZA E INTEGRITÀ ICS GIAMPIETRO – ROMANO